Header Gallery ImageHeader Gallery ImageHeader Gallery ImageHeader Gallery ImageHeader Gallery ImageHeader Gallery ImageHeader Gallery ImageHeader Gallery ImageHeader Gallery ImageHeader Gallery ImageHeader Gallery ImageHeader Gallery ImageHeader Gallery ImageHeader Gallery ImageHeader Gallery ImageHeader Gallery ImageHeader Gallery ImageHeader Gallery ImageHeader Gallery Image

Comunicazione: ruolo strategico nella gestione dell’azienda.

Coerenza e sinergia tra comunicazione interna ed esterna.

La comunicazione è uno strumento indispensabile per avere visibilità sul mercato ed è diventato necessario per farsi conoscere e per catturare l’attenzione dell’utente finale verso il nostro prodotto e la sua qualità. Il Made in Italy, la ricerca e l’innovazione, il design, l’automazione del processo produttivo, la qualità dei materiali selezionati e il continuo monitoraggio del prodotto sono fattori che fanno la differenza in un mercato globale sempre più competitivo. Informazioni queste che devono essere rese note.
Linguaggio e comunicazione diventano elementi strutturanti: per supportare i processi produttivi e gestionali e per migliorare la qualità di prodotti e servizi.

Per i punti vendita, con azioni mirate a favore della nostra clientela, interveniamo con strumenti specifici quali: espositori a colonna, espositori da banco, cartellonistica, brochure, cartelli vetrina ecc.. L’azienda partecipa alle più importanti manifestazioni fieristiche del settore in Italia e all’estero ( Milano, Francoforte, Mosca, Tokio, Dubai) per presentare la produzione, nuovi prodotti , la filosofia dell’azienda e soprattutto per mantenere vive le relazioni con i clienti, i collaboratori, i fornitori, gli agenti e gli imprenditori.

Comunicazione

Esposizioni nelle manifestazioni fieristiche

La progettazione degli stand fieristici rappresenta un’ampliamento e integrazione della comunicazione con la definizione di un linguaggio che rappresenta l’azienda.

HOST 2017

VERO STRONG

VERO GLAMOUR

BRIO PASTEL

BRIO CHIC

TERGICUCCHIAIO

VIDEO AZIENDALE

CADEAU